Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Hype Machine

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 2,59 euro

Versione: 2.4.5

Dimensione: 6.1Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 2,59 euro

Versione: 2.4.5

Dimensione: 6.1Mb

Pregi

  • Ottima per scoprire nuovi artisti e band poco conosciute.

Difetti

  • Manca una versione gratuita.

Hype Machine è un'applicazione sviluppata dall'omonima software house, disponibile in download sui dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android, iOS e BlackBerry OS. La distribuzione avviene tramite vendita sulle piattaforme Play Store (2,95 euro), App Store (3,59 euro) e BlackBerry World (gratis).

È un servizio dedicato allo streaming musicale, che permette di scoprire nuovi artisti e band sconosciute. Le funzionalità presenti sono molte: da quelle social per la condivisione dei brani con i propri amici all'organizzazione degli album in base al genere d'appartenenza, dalla gestione delle playlist alla visualizzazione di notizie sui gruppi all'interno di un feed personalizzato. L'interfaccia è ben realizzata, rendendo semplice l'utilizzo e la ricerca delle canzoni.

Per utilizzare Hype Machine non è necessaria la registrazione di un account, ma considerando che è del tutto gratuita la si consiglia, in quanto fornisce l'accesso ad alcune feature aggiuntive. Tra queste un sistema che suggerisce cosa ascoltare in base ai propri gusti. Da provare per tutti coloro che cercano un'alternativa valida a piattaforme più conosciute come Spotify, Deezer, Rdio ecc.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android