Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Go Live

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.01

Dimensione: 36.13Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.01

Dimensione: 36.13Mb

La versione 5.0 di Go Live mantiene sostanzialmente le caratteristiche della versione precedente. Si conferma infatti come un editor"visuale" dalla grande facilità d'uso. Allo stesso tempo i professionisti del web e i programmatori html troveranno in Go Live un efficace strumento di sviluppo grazie al metodo WYSIWYG.

Inoltre la funzionalità del "Dynamik link" consente di inserire database dinamici e di realizzare siti e-commerce di buona qualità. Ottima naturalmente l'integrazione con gli altri prodotti Adobe come Photoshop, Illustrator e Live Motion.

Adobe GoLive 5.0 mantiene sempre la funzione dei "riquadri" per visualizzare singole sezioni di un sito o progetto di sito. Si può quindi visualizzare un'area del sito specifica con un miniriquadro o visualizzare tutte le pagine che sono state create ma che non sono state ancora aggiunte al sito in un riquadro di prova.

La parte di dhtml, javascript e applet java dà possibilità a webmaster ed esperti in genere di web developing di creare effetti dinamici notevoli. Buona anche la funzionalità dell' FTP browser e in genere della gestione del sito web.

Ed ora uno sguardo ai costi. Per chi deciderà di acquistare la versione 5.0 il prezzo è di 546.000 circa iva compresa. Per coloro che faranno invece l'upgrading della versione precedente la spesa si aggira sulle 267.000 sempre compresa l'iva.

Go Live 5.0 si presenta dunque come una valida risposta ai prodotti delle maggiori aziende concorrenti realizzati più di recente come Home Site della Allaire nella versione 4.5.2 e Dreamweaver della Macromedia nella versione 4.0.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop