Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Freemore Slideshow Maker

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 6.6.4

Dimensione: 1.6Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 6.6.4

Dimensione: 1.6Mb

Pregi

  • Software gratuito;
  • creazione di slideshow alla portata di tutti.

Difetti

  • Fare attenzione alle componenti aggiuntive proposte in fase di installazione.

Freemore Slideshow Maker è un programma utile per creare slideshow fotografici, ovvero per trasformare una raccolta di immagini in un filmato da guardare sul televisore o da condividere online, con tanto di filtri ed effetti di transizione tra uno scatto e l'altro. Ideale per occasioni come matrimoni, feste, battesimi o eventi sportivi, è distribuito dallo sviluppatore in download gratuito con licenza freeware.

Tra le caratteristiche offerte la possibilità di aggiungere una colonna sonora personalizzata come sottofondo musicale, l'impostazione di parametri ad hoc per quanto riguarda formato o risoluzione, la masterizzazione diretta su CD o DVD e l'upload automatico su YouTube. I file video generati dal programma possono essere salvati nel disco fisso in diversi formati, come AVI, MPEG, WMV e MPEG4.

Il principale punto di forza di Freemore Slideshow Maker è costituito dalla sua semplicità di utilizzo: non servono particolari competenze per creare il proprio slideshow e il processo guidato rende il tutto accessibile anche ai principianti. Si segnala che, come accade con altri software gratuiti, anche i questo caso durante l'installazione viene proposto il download di componenti aggiuntive e non necessarie. È possibile rifiutare e portare comunque a termine la procedura senza problemi.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop