Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Free Audio Extractor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5

Dimensione: 2.39Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5

Dimensione: 2.39Mb

Free Audio Extractor è un semplice strumento che può importare i video di alcuni formati comuni (MP4, AVI, FLV, MOV, WMV) e salvarne la colonna sonora in formato MP3, Ogg, WMA, Flac o WAV. Una finestra di dialogo "Parametri" consentirà di configurare il formato di output predefinito, il percorso di uscita e le varie impostazioni di qualità audio (bitrate, canali e altro ancora).

Oltre a ciò il software si distingue per il suo riquadro dell'editor; cliccando su qualsiasi file di origine sarà possibile visualizzare la forma della sua onda, quindi sarà possibile eseguire lo zoom in e out e impostare il punto di inizio e di fine per qualsiasi segmento del file che si desidera convertire.

Se teoricamente questo risulta essere molto utile e funzionale, dal punto di vista pratico l’interfaccia dimostra essere un po’ scarna, in quanto non è possibile spostarsi lungo la lunghezza dell’onda per muovere il cursore e selezionare l’area interessata ma invece ad ogni clic su di essa verrà iniziata una nuova sessione.

Non è possibile quindi impostare un punto d’inizio e fine per la posizione del cursore e selezionare così la parte di traccia audio da convertire ma nonostante ciò il software si dimostra affidabile e date le potenzialità che dimostra non è da escludere che future versioni lo renderanno più completo migliore rispetto ad altri software.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop