Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

FoxVideoEditor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 39,90 dollari

Versione: 1.0

Dimensione: 5860Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 39,90 dollari

Versione: 1.0

Dimensione: 5860Mb

FoxVideoEditor, come ben comprensibile già dal nome, è un programma dedicato all'editing video, che mette a disposizione alcuni strumenti di base per l'elaborazione dei filmati. Sviluppato dalla software house FoxAVideo, è compatibile con i computer equipaggiati con sistema operativo Windows oppure OS X.

La versione dimostrativa, disponibile per il download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 39,90 dollari, pari a circa 30 euro. Da segnalare, purtroppo, l'assenza dell'italiano tra le lingue supportate e un'interfaccia che potrebbe essere più curata dal punto di vista grafico.

Per il resto FoxVideoEditor mette a disposizione numerose feature come la conversione di un file, lo split per dividerlo in più spezzoni, l'unione di due video in uno solo, la trasformazione in GIF animata, l'aggiunta di un watermark per proteggerne il copyright e l'acquisizione da dispositivi esterni. Tra i formati supportati figurano AVI, MOV, WMV, MP4, FLV, 3GP e RM.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop