Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

F1 2012

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 69.99

Versione:

Dimensione: 2340.00Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 69.99

Versione:

Dimensione: 2340.00Mb

F1 2012 è un titolo di guida sviluppato da Codemasters per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, che permette di prendere parte a tutte le gare del campionato di Formula 1 della stagione 2012, con piloti, squadre e circuiti ufficiali. È l'ideale per chi ama gli sport di velocità e per chi cerca una simulazione fedele di quanto avviene in pista a bordo di queste potenti quattro ruote.

Sono molte le novità introdotte rispetto all'edizione precedente, a partire da alcuni effetti grafici avanzati (come il fumo prodotto in seguito al bloccaggio prolungato dei freni) per arrivare all'inedita modalità Young Driver Test, che consente di impersonare un giovane pilota alle prime armi e portarlo in cima al mondo. Ecco, elencati di seguito, i requisiti minimi di sistema per provare la demo.

  • Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7;
  • processore: Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz o AMD Athlon X2 5400+;
  • RAM: 2 GB;
  • scheda video: AMD HD 2600 o NVIDIA GeForce 8600;
  • scheda audio: compatibile con DirectX.

Anche il comparto multiplayer non è stato trascurato in F1 2012, con sfide sia competitive che cooperative da affrontare online. Fra i 20 tracciati sono inclusi anche il nuovo Circuito delle Americhe, quello tedesco dell'Hockenheim e il Gran Premio del Bahrain.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop