Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

DVD to MP4 Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 057Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 057Mb

DVD to MP4 Converter è un programma sviluppato dalla software house ConvertAudioFree.com, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, grazie alla formula freeware.

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei film su DVD in formato MP4. È l'ideale per chi desidera vedere una pellicola cinematografica in mobilità, su smartphone, tablet, lettori multimediali portatili o console videoludiche handheld (ad esempio Sony PSP, PS Vita). Nonostante l'unica lingua ufficialmente supportata sia l'inglese, l'utilizzo risulta piuttosto semplice anche per i meno esperti: è sufficiente selezionare la traccia video da elaborare, gli eventuali sottotitoli da includere e dare il via al processo, ottenendo in uscita il file pronto da riprodurre o copiare altrove.

Tra le impostazioni offerte da DVD to MP4 Converter quelle per configurare nel dettaglio risoluzione e bitrate, così da trovare il giusto compromesso tra qualità e dimensioni per l'MP4 generato. Consigliato per chi è alla ricerca di un software di questo tipo gratuito e facile da utilizzare.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop