Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

DustyNet

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1

Dimensione: 0.10Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1

Dimensione: 0.10Mb

Pregi

  • Impossibile trovare un browser per la navigazione più leggero.

Difetti

  • Interfaccia migliorabile.

DustyNet è il browser Web più leggero tra quelli in circolazione: non dev'essere installato e l'eseguibile pesa meno di 0,20 MB. Può dunque essere sempre portato con sé su una pendrive USB e utilizzato all'occorrenza su qualsiasi PC. Sviluppato dalla software house TechyGeeksHome per computer con sistema operativo Windows, è offerto in download gratuito con licenza freeware.

L'interfaccia è quella classica dei programmi per navigare in Internet, con la barra dell'indirizzo e quella degli strumenti posizionate nella parte superiore, un box per le ricerche online (gestite dal motore di Google) in alto a destra e l'area centrale che mostra i contenuti le pagine. È possibile aprire e affiancare più schede in contemporanea, così da visitare diversi siti nello stesso momento. Non manca nemmeno la possibilità di salvare i propri link preferiti per recuperarli e accedervi rapidamente.

La UI di DustyNet è disponibile solo in lingua inglese, ma questo non costituisce un problema. Il layout dell'interfaccia potrebbe essere migliorato dal punto di vista grafico, ma considerando la semplicità del software si tratta di un dettaglio trascurabile.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop