Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Dragon Season

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.3.722

Dimensione: 18.77Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.3.722

Dimensione: 18.77Mb

Dragon Season è un gioco a scorrimento orizzontale in 2D senza una fine del livello in cui avrete il controllo di un drago rosso che si dovrà far strada lungo il percorso per raccogliere denaro. Il vostro drago correrà continuamente in avanti e l’unica cosa che potrete fargli fare sarà di farlo volare, semplicemente tappando il tasto che si trova nell’angolo in basso a destra del vostro schermo, oppure potrete farlo correre seguendo il terreno, ma in questo modo non riuscirete a raccogliere molte monete.

Sul lato sinistro si troverà invece il tasto per far sputare alla creatura una palla di fuoco, fondamentale per distruggere i blocchi di mura che troverete lungo il percorso e che causerebbero l’end game se scontrati. Il gioco è ambientato in un mondo medievale ricco di colori e con i modelli vagamente stilizzati, quanto basta per renderli cartoon e molto godibili senza perderne in dettaglio; inoltre, come suggerisce il titolo, gli ambienti in cui volerete cambieranno secondo le quattro stagioni annuali della natura, il che vi porterà da un paradiso invernale scintillante e ricco di fiocchi di neve ad una valle primaverile in fiore.

Dragon Season presenta una serie di missioni opzionali da completare al fine di aumentare di livello. La parte migliore di queste missioni sono i modi in cui vengono acquisite, ovvero raccogliendo i vari quest givers che incontrerete in giro durante il volo, i quali si diversificheranno da principesse a creature simili a yeti, e che vi mostreranno la missione tramite un fumetto contenente semplici numeri o illustrazioni.

Man mano che si proseguirà il gioco andrà aumentando il ritmo, rendendo più difficile il proseguimento; in vostro aiuto vi saranno dei potenziamenti, acquistabili nel mercato tramite le monete che avrete raccolto durante le vostre partite, e che varieranno da attacchi che causeranno esplosioni a catena, a potenziamenti che vi permetteranno di raccogliere automaticamente le monete d’oro. In definitiva il gioco si presenta come un ottimo passatempo, gradevole da vedersi e adatto tanto per partite prolungate quanto per quelle occasionali.

Ti consigliamo anche

Download:
Android