Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Cute Html

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.3

Dimensione: 0.89Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.3

Dimensione: 0.89Mb

E' possibile utilizzare Cute Html per editare l'HTML, il PERL ed anche i normali file di testo, poiché la sua grande flessibilità lo rende migliore sia di Wordpad sia di Notepad. Il tool possiede un'interfaccia molto intuitiva. Il tool include il supporto per il drag-and-drop, sia per i testi sia per i file, un selettore cromatico (dal formato RGB a quello esadecimale), un salvataggio file in remoto. Il programma è ottimizzato per l'integrazione con CuteFTP, supporta la stampa a colori del codice, una toolbar flottante, la personalizzazione del codice JavaScript ed una funzione, chiamata Code Snippet, che consente di salvare e riutilizzare le porzioni di codice sviluppate.

Color Selector Ci permette di scegliere i colori da una palette o inserendone i codici via tastiera, e vederne i valori equivalenti nel passaggio dalla scala RGB a quella esadecimale. Il valore risultante verrà collocato dal programma direttamente nella posizione occupata dal cursore al momento della conversione.

Multiple File Edit Si possono editare contemporaneamente centinaia di file diversi, sempicemente utilizzando le linguette poste alla base dello schermo, ed in seguito visionarne l'anteprima, salvata o meno, all'interno del nostro browser predefinito.

Table Maker Si possono generare con facilità le tabelle html, grazie a questa nuova funzione; basta scegliere semplicemente le dimensioni desiderate ed il tool creerà la struttura dei frame in maniera automatica.

Perl Color Scheme Questa nuova versione, possiede una tabella cromatica personalizzabile, per la scrittura e l'editing del codice Perl. Una caratteristica molto utile, è la funzione Drag and Drop, che consente di importare direttamente i documenti all'interno del programma, dal desktop o dall'Explorer di windows.

Integrazione nella shell E' possibile editare moltissimi tipi di file ASCII, semplicemente attraverso il menu contestuale ottenuto cliccando con il destro del mouse sull'icona del file.

Tag Colorati I tag colorati consentono di visualizzare ed editare le porzioni di codice in maniera notevolmente semplificata. Attraverso il comando Line Count, è possibile cercare velocemente alcuni specifici tag all'interno del documento.

Remote file Save E' una delle funzioni che rendono Cute Html così utile; permette l'interfacciamento trasparente con CuteFTP, consentendoci, in tal modo, un upload rapidissimo dei nostri documenti, direttamente nell'area del sito remoto da noi predeterminata. La toolbar flottante, che inizialmente è ancorata alla sommità dello schermo, può essere posizionata in qualsiasi punto dello schermo. Lo schermo è suddiviso in due finestre principali: quella di sinistra è un file manager, per navigare all'interno del file-system ed usare il drag and drop per scegliere i documenti da editare; la finestra di destra è l'editor vero e proprio.

Lo Spell Checker è veramente utilissimo; esso include tutti i principali dizionari, consentendoci di pubblicare pagine web prive di errori; esso può essere attivato per la correzione in tempo reale durante la battitura. All'interno del programma sono pre-caricati moltissimi JavaScript classici per aggiungere contenuto dinamico alle proprie pagine web. Attraverso la connessione ai servizi online, CuteHTML ci permette di iscriverci istantaneamente al web-hosting, alle statistiche relative al sito ed alla registrazione del dominio. Il comando Tag Tips, funzione estremamente potente di autocompletamento, ci assiste nella scrittura del codice e valida automaticamente i tag specifici per ogni browser, in accordo con le specifiche da noi assegnate. E' possibile ricercare una frase all'interno di più documenti e rimpiazzarla con un clic; tale strumento è anche case-sensitive. CuteHTML supporta anche i tag dell'XHTML1.0 .

La registrazione, dopo il termine del periodo di prova, costa 19.95 dollari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop