Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

CPU Temperature

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.5

Dimensione: 200Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.5

Dimensione: 200Mb

CPU Temperature è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet Android. Come ben comprensibile già dal nome, serve per tenere costantemente sotto controllo la temperatura del processore, un dettaglio non di poco conto soprattutto per i device top di gamma dotati di una potenza di calcolo ormai in tutto e per tutto paragonabile a quella di un tradizionale computer laptop o desktop.

La versione gratuita, distribuita mediante la piattaforma Play Store di Google, offre tutte le funzionalità ma costringe alla visualizzazione di inserzioni pubblicitarie. Per eliminarle è necessario acquistare la release Pure, in vendita al prezzo di 1,04 euro. Le feature presenti sono, oltre alla già citata possibilità di vedere la temperatura della CPU, il controllo della frequenza, la visualizzazione di informazioni sulla RAM, sulla batteria, il livello di carica e il consumo energetico.

Inoltre, CPU Temperature consente di capire quali sono le applicazioni che "scaldano di più", così da poter scegliere se disattivarle o disinstallarle per scongiurare il rischio di danni o più semplicemente prolungare l'autonomia del dispositivo. Buono il design dell'interfaccia, chiaro e di facile consultazione.

Scopri la recensione e scarica gratuitamente CPU-Z per Windows

Ti consigliamo anche

Download:
Android