Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

CPick

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1

Dimensione: 0.20Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1

Dimensione: 0.20Mb

Un accessorio necessario soprattutto per coloro che vogliono imparare da zero a realizzare graficamente pagine web. Dunque se volete che i vostri siti Web siamo più attraenti per i visitatori e desiderate sfruttare piu' colori possibile per le vostre pagine Web, CPick vi sarà indubbiamente d'aiuto. CPick è un semplice programma per "catturare" colori dallo schermo con il "magnifier" interno, che permetterà all'utente di ingrandire qualunque parte dello schermo. Ma oltre a questa funzione sono presenti altre caratteristiche, poche ma comunque essenziali, tipiche dei software di questa categoria. Innanzitutto segnaliamo la possibilità di effettuare degli Zoom da 1 a 10 ingrandimenti. Poi la possibilità di modificare i colori tramite le slide bars RGB o HSV.

Ed ancora:

  • Copia il colore sulla clipboard come valore Esadecimale, Decimale, RGB o HSV

    Modifica diretta dei valori RGB e HSV

  • Conserva i colori utilizzati in quantità ben visibili o li aggiunge ad una lista di colori nel color combo box, creando quindi delle liste personalizzate di colori per i propri progetti

    CPick utilizza una interfaccia piuttosto accattivante ed intuitiva allo scopo di aiutare l'utente a scegliere il miglior schema di colori per un sito web. Ovviamente la caratteristica fondamentale di questo software è quella di essere gratuito. E' quindi un buon supporto durante la realizzazione dei siti web.

  • Ti consigliamo anche

    Download:
    disponibile per desktop