Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Color Pad

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.4

Dimensione: 0.09Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.4

Dimensione: 0.09Mb

- Split Screen: Se questa impostazione è attivata, solo parte dello schermo sarà utilizzata per mostrare il colore selezionato (per esempio quando si adopera un colore con lo strumento eyedropper, o si cambia un colore trascinando un bottone.) Sarà molto utile quando si intende comparare un colore già esistente con uno nuovo senza fare una selezione. Per attivare questa funzione occorre cliccare col tasto destro del mouse in qualunque parte di ColorPad e quindi andare su Settings - Eyedropper - Split Screen. - Anti-Dithering: Permette di fare una media dei pixels quando si prende un pixel dallo schermo usando lo strumento eyedropper. Per attivare questa funzione, cliccare col testo destro del mouse su ColorPad ed andiamo su Settings - Eyedropper - Anti-Dither.

- Opzioni Anti-Dither: None : questa opzione consentirà di catturare il colore esatto mostrato sullo schermo. Small: questa opzione permetterà di avere una media dei pixels dei colori selezionati. Medium: ha le stesse funzioni di "small" ma su una area più ampia (7x7 pixels box). Large: le stesse funzioni di "medium" ma su una area ancora più ampia (13x13 pixels box).

- Zoom: La funzione zoom permetterà di effettuare lo zoom su un'area dello schermo, sulla quale si trova il cursore mentre si sta selezionando un colore con lo strumento eyedropper. Per accedere a questa funzione bisogna cliccare col tasto destro del mouse su ColorPad e selezionare: Settings - Eyedropper. Lo zoom parte da un minimo di 2x.

- Color Format: Il formato colore consente di lavorare sia col formato HEX che col formato Decimale. Mentre si sta utilizzando il formato HEX, è possibile copiare/incollare il colore che è nel formato "RRGGBB" tipo 6C758E. Il formato decimale riconoscerà il formato testo rrr,ggg,bbb (che è molto utile quando si lavora con files .ini etc.)

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop