Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Color Cop

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0

Dimensione: 0.31Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.0

Dimensione: 0.31Mb

Magnifier - Il Magnifier permetterà all'utente di ingrandire qualunque parte dello schermo. Una volta che un' area è stata ingrandita, si potrà utilizzare lo strumento eyedropper per selezionare i colori. Ciò migliorerà la possibilità di selezionare i colori da aree con parecchi colori.

Diversi livelli di ingrandimento - Questa funzione consente all'utente di variare la potenza dell'ingrandimento. Sedici sono i livelli (1x - 16x). L'utente può variare il livello muovendo la rotellina del mouse durante l'ingrandimento, o cliccando i relativi bottoni + e - sull'apposita finestra. Alcuni designers sono costretti ad usare la palette 216 colori websafe. Quando questa opzione è abilitata i colori possono essere selezionati. Se un colore selezionato non è websafe, verrà convertito al colore websafe più vicino.

Supporto multi-linguaggio colore esadecimale - La versione 5.0 aggiunge il linguaggio di programmazione Delphi. Quindi non è limitato semplicemente ai codici esadecimali HTML. La nuova versione aggiunge supporto al colore esadecimale per Java, Visual Basic, Visual C++, e Powerbuilder.

Configurazione Popup Menu - Quando l'utente clicca col tasto destro del mouse in qualsiasi parte del dialog, apparirà un popup menu con le opzioni. Il selettore dei colori offre 16 locations diverse. Color cop riproporrà poi i colori personalizzati di sessione in sessione. Nelle precedenti versioni i colori venivano salvati soltanto durante l'apertura del programma.

Gli utenti possono variare i valori decimali rosso, verde, o blue muovendo la rotellina del mouse (l'incremento o il decremento sarà pari a 1). Se si tiene premuto contemporaneamente il tasto CTRL l'incremento (o il decremento) sarà pari a 5. Tenendo premuto il tasto Shift l'incremento (o il decremento) sarà pari a 2. Disponibile anche la funzione di zoom in e out sempre muovendo la rotellina del mouse durante l'ingrandimento. La maggior parte delle applicazioni può essere spostata sullo schermo trascinandola sulla barra dei titoli. Questa funzione è abilitata di default, ma può essere disabilitata direttamente dal menu.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop