Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Cell: Emergence

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 4,99 euro

Versione: 1.1

Dimensione: 14310Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 4,99 euro

Versione: 1.1

Dimensione: 14310Mb

Cell: Emergence è un videogame sviluppato dalla software house indipendente New Life Interactive, disponibile per PC equipaggiati con sistema operativo Windows. Si tratta di un titolo molto particolare, in cui il giocatore è chiamato a comandare un dispositivo piccolissimo, una nanotecnologia iniettata all'interno del corpo di una ragazzina per capire e combattere la causa della sua misteriosa malattia.

Il comparto grafico è piuttosto particolare: tutto è composto da migliaia di piccoli cubi che prendono vita e al giocatore è affidato il compito di riconoscere da dove arrivano le minacce. Nessuna spiegazione: spetta a chi prende il controllo capire come muoversi, cosa fare, che direzione prendere. Questo rappresenta di certo un concept originale, ma che qualcuno potrebbe trovare frustrante e abbandonare prima di aver compreso le reali potenzialità della produzione.

In definitiva, Cell: Emergence è un gioco non per tutti, ma chi ha la pazienza di prendere confidenza con il sistema di controllo e con le dinamiche di gameplay può ottenere grandi soddisfazioni. Oltre che per PC, lo sviluppatore ha rilasciato una versione del titolo anche per la console Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop