Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

AutoGraphicsHTML

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.6

Dimensione: 2.20Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.6

Dimensione: 2.20Mb

Preparare velocemente pagine web arricchite con una buna quantità di immagini e che siano anche di qualità è un lavoro che richiede spesso molto tempo e molta dedizione. In più non tutti i webmasters sono poi così esperti di fotoritocco o comunque in grado di realizzare gallerie di immagini significative e piacevoli allo stesso tempo. AutoGraphicsHTML rappresenta da questo punto di vista un ottimo strumento per coloro che vogliono creare dei siti web graficamente ineccepibili ma che hanno qualche lacuna per ciò che riguarda l'inserimento di immagini. AutoGraphicsHTML, tramite l'uso di un semplice wizard, consentirà di convertire le immagini scelte e raccolte nei tradizionali formati grafici GiF o JPEG e di adattarle tranquillamente alle pagine HTML del sito che si sta creando e di eseguire direttamente l'upload verso il server del proprio Internet Service Provider. Si potrà comunque visualizzare ciò che si è prodotto in anteprima prima di effettuare il trasferimento dei files. Tra l'altro il programma è in grado di realizzare anche delle thumbnails. Si possono scegliere parecchi stili (32 in tutto) o crearne alcuni personali per il proprio sito internet in modo tale da dare alle proprie pubblicazioni l'aspetto più professionale possibile e più vicino alle proprie esigenze.

Ecco qui riassunte le principali caratteristiche fornite dallo stesso produttore:

  • preparazione veloce di una collezione di immagini per la pubblicazione su Internet;

    32 stili;

    editing di qualsiasi stile esistente con lo style sheet;

    possibilità di creare stili personalizzati e di aggiungerli allo style sheet;

    inserimento delle immagini sulle pagine HTML;

    creazione di thumbnails;

    visualizzazione del sito web appena creato prima dell'upload;

    trasferimento dei files tramite client FTP interno;

  • supporto di files con compressione LZW.

Si possono vedere ed eventualmente modificare gli stili prima di creare una galleria. Usando una macro sarà poi possibile aggiungere del testo (ad es. l'autore della foto, titolo dell'immagine, ecc.) sia per i thumbnails che per le immagini a dimensioni normali. Si può anche creare una macro personalizzata ed aggiungere testo per tutte le immagini. Adoperando Transfer 2FTP, fornito nel pacchetto stesso del programma, si potrà fare l'upload delle proprie gallerie.

AutoGraphicsHTML è fornito in versione di valutazione della durata di trenta giorni e quindi per poter utilizzare la full version occorrerà registrarsi e pagare 29 dollari (prezzo applicato per l'acquisto da 1 a 9 licenze).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop