Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

AppTracker

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.6.1

Dimensione: 072Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.6.1

Dimensione: 072Mb

AppTracker è un'applicazione sviluppata dalla software house Quint Stoffers, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Google Play. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile per il monitoraggio delle applicazioni eseguite sul proprio dispositivo.

È utile per chi desidera sapere quanto tempo restano aperte le singole app, in modo da capire quanto influiscono sulla durata della batteria. Le statistiche sono visualizzate all'interno di un'interfaccia ben realizzata, con un grafico che permette una corretta lettura dei dati con una sola occhiata. Il software ha anche il vantaggio di risultare estremamente leggero (occupa poco spazio nella memoria interna) e di pesare poco sull'autonomia.

Non mancano poi in AppTracker la possibilità di inserire alcune applicazioni in una sorta di blacklist (in modo da non monitorarle) e alcune opzioni per la configurazione. Buono anche il supporto fornito da parte dello sviluppatore, costantemente impegnato nel rilasciare update e aggiornamenti per introdurre correzioni, nuove funzionalità o migliorare le performance.

Ti consigliamo anche

Download:
Android