Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Alarmy (Sleep If U Can)

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 5.9.9

Dimensione: 780Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 5.9.9

Dimensione: 780Mb

Pregi

  • Ottima per chi non riesce ad alzarsi al mattino.

Difetti

  • Un incubo per chi preferisce concedersi cinque minuti di sonno in più.

Alarmy (Sleep If U Can) è un'applicazione sviluppata dalla software house Delight Room, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e iOS. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Play Store di Google, mentre su iPhone e iPad è in vendita al prezzo di 1,79 euro. Per Android è possibile scaricare la versione Pro (con funzionalità aggiuntive) al costo di 1,28 euro.

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di una sveglia, particolarmente consigliata a tutti coloro che al mattino proprio non riescono ad alzarsi dal letto, concedendosi qualche minuto di sonno aggiuntivo e rischiando di iniziare la giornata in ritardo. Il suo punto di forza è costituito dal fatto di non poter in alcun modo interrompere il suono dell'allarme se non fotografando un oggetto in casa (stabilito dall'utente), ad esempio il lavandino del bagno, la porta d'ingresso, la scrivania o la cucina.

Lo sviluppatore promuove Alarmy (Sleep If U Can) come "la sveglia più noiosa al mondo" e non gli si può certo dare torto. A mali estremi, estremi rimedi: è l'app giusta per chi è solito fare le ore piccole e vuol poi dormire oltre il consentito.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android