Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

AddAce

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 1.76Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 1.76Mb

AddAce è un software che consente di iscrivere il proprio sito nei numerosi motori di ricerca e mantenere la posizione di importanza tenendo costantemente monitoranto il range. Il meccanismo di sottoscrizione può avvenire in modo automatico, manuale o semi-automatico. Supporta pienamente proxy Http.

La lista dei motori di ricerca sui quali posizionare il proprio sito è piuttosto vasta. Comunque ricorderemo qui i principali, e cioè:

  • Alta Vista
  • Excite
  • HotBot
  • InfoSeek
  • Lycos
  • Yahoo

Tra Le funzioni più significative annoveriamo quella di Auto-Fill, cioè di autocompilazione dei campi, che riduce in modo significativo il tempo necessario per l'iscrizione mediante le diverse form proposte dai motori di ricerca. I logs inoltre assicureranno che sia le iscrizioni fallite sia quelle andate a buon fine vengano comunque annotate e che quindi non se ne perda traccia.

La stessa interfaccia è abbastanza intutitiva. Infatti una volta lanciato il programma comparirà il wizard che presenta quattro box fondamentali: quello relativo ai progetti, ai motori di ricerca, all'url da iscrivere e al metodo di sottoscrizione (Automatic, Manual, Semi-automatic). Lo scheduler mette l'utente nelle condizioni di iscrivere, controllare il range o effettuare l'aggiornamento su base regolare. Naturalmente è possibile creare progetti multipli per siti web multipli. Oltre al supporto per proxy HTTP va menzionata la presenza di logs HTML e di testo.

Durante la sottoscrizione può accadere che (cosa comune comunque ad altri prodotti di questa categoria) qualche iscrizione non vada a buon fine, e questo può essere il problema più evidente palesato. Se non altro è da provare. Il software è fornito in valutazione per un periodo di trenta giorni. Al termine del periodo di prova per poter continuare ad utilizzarlo occorrerà registrare la copia in uso. Il prezzo per la registrazione di una singola copia, è di $34.95.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop