Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

1942 Pacific Front

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.5

Dimensione: 87.40Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.5

Dimensione: 87.40Mb

1942 Pacific Front è uno strategico a turni ambientato nel teatro del Pacifico durante la 2° Guerra Mondiale, nel quale prenderete il controllo di unità di terra, aria e navali.

Nel gioco è presente una valuta particolare, chiamata semplicemente oro, che non è altro che la valuta premium; potrete ottenerne in piccole quantità eliminando le unità nemiche oppure spendendo soldi reali, e si rivela importante se vorrete far ricorso ad alcuni espedienti come le riparazioni sul campo.

È presente anche una fog of war che non vi permetterà di sapere i movimenti delle truppe o delle flotte nemiche, cosa che vi obbligherà a mandare in avanscoperta dei ricognitori per evitare di cadere in imboscate e perdere il vantaggio tattico che avevate faticosamente accumulato.

Nonostante i buoni propositi, 1942 Pacific Front si dimostra un discreto tentativo di farvi passare un po’ di tempo con uno strategico ben ambientato, ma tuttavia riempito di annunci pubblicitari e di meccanismi per obbligarvi a far ricorso alla valuta premium per poter proseguire.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android