avast

Avast Nitro, doppio aggiornamento all’anno

del 10 giugno 2016

Avast, la nota software house specializzata in prodotti per la sicurezza, ha appena rilasciato una nuova versione delle sue suite per la sicurezza con novità davvero molto importanti. Le novità riguardano principalmente le sue politiche di sviluppo dei suoi software che adesso potranno disporre di due aggiornamenti all’anno al posto di uno. I prodotti Avast, quindi, riceveranno due major update all’anno e questo per offrire sempre le migliori soluzioni di sicurezza agli utenti in un mercato sempre più complesso e competitivo.

Questo aggiornamento è chiamato con il nome in codice “Nitro” e porta agli utenti importanti novità sul fronte della sicurezza e dell’affidabilità. Tra le novità più sostanziali il debutto della tecnologia proprietaria denominata “CyberCapture” che analizza le minacce sconosciute attraverso gli “Avast Threat Labs” e le rimuove prima che possano creare danni all’interno del PC. L’aggiornamento, inoltre, rende le suite sempre più sicure e maggiormente leggere per impedire che la loro presenza possa in qualche modo appesantire il PC.

Download.html.it, uno dei principali portali per il software in Italia, ha l’esclusiva dei nuovi prodotti di Avast per le prime 24 ore. La software house distribuisce, infatti, gratuitamente le versioni sviluppo per ricevere feedback dagli utenti che le consentono di ottimizzare al massimo i programmi prima della loro distribuzione finale.

Per approfondire e scaricare le nuove versioni di Avast Nitro:

Lascia un commento