avg_blog

AVG regala 100 licenze di AVG Pro agli utenti HTML

del 12 aprile 2016

Concorso terminato
AVG ha deciso di regalare 100 licenze dell’antivirus AVG Pro a tutti gli utenti di HTML.it che lasceranno il loro recapito eMail nell’apposito pagina creata ad-hoc. E’ un’iniziativa importante che permetterà ai più fortunati di poter mettere le mani su di una licenza valida per un anno di uno dei migliori antivirus della rete con cui mettere in assoluta protezione il proprio PC Windows. Licenza, si ricorda, del valore di 30,99 euro.

AVG Pro si ricorda, è un potente antivirus con protezione in tempo reale che rispetto alla declinazione gratuita offre agli utenti un livello di sicurezza maggiore. Per esempio, AVG Pro, oltre alla protezione in tempo reale ed alla verifica della posta elettronica, dispone dell’Online Shield, cioè di una verifica dei file che si scaricano dalla rete; di un archivio protetto in cui salvare le password; e di un sistema di aggiornamento automatico che ogni 2 ore scarica le nuove definizione dei virus.

Si tratta, dunque, di un ottimo prodotto per chi cerca una protezione completa del proprio PC di casa o dell’ufficio.

Il concorso è un’esclusiva di AVG per gli utenti di HTML.it. Dunque, il regolamento e l’assegnazione è di competenza esclusiva di AVG. HTML.it srl non è responsabile per la raccolta dei dati.

Lascia un commento