Spotify

Spotify per iOS si aggiorna con nuove funzioni

del 29 gennaio 2015

Touch Preview è il nome delle nuova funzionalità introdotta nella versione iOS di Spotify con un aggiornamento dell’app. Questa permette di ascoltare un’anteprima dei brani musicali, ad esempio quelli contenuti in una playlist o in un album, con un semplice tocco prolungato sul display touchscreen. Una feature (prossimamente arriverà anche su Android e Windows Phone) che ha come obiettivo principale quello di rendere più semplice, rapida e immediata l’interazione dell’utente.

La nuova funzionalità Touch Preview di Spotify, al momento esclusiva per iOS

La nuova funzionalità Touch Preview di Spotify, al momento esclusiva per iOS

Navighi anche tu all’infinito, passando da playlist a playlist, cercando la musica perfetta? “Teen Party” o “Party Hits”… come si fa a decidere senza ascoltare? Bene, oggi abbiamo buone notizie. Ora, con Touch Preview, è possibile ottenere rapidamente un’anteprima di qualsiasi playlist, canzone, album o artista prima di schiacciare “Play”. Basta tenere premuto il dito sullo schermo e sentirai immediatamente iniziare la musica.

Un’altra novità di Spotify per iPhone e iPad riguarda la modalità di inserimento delle canzoni nella categoria “La tua musica”. In seguito all’update è sufficiente selezionare un brano e trascinarlo verso il bordo sinistro dello schermo per aggiungerlo tra i preferiti, in modo da poterlo riprodurre velocemente quando lo si desidera.

Lascia un commento