Profile Swapper by QBM5: login facile

Profile Swapper by QBM5: login facile

del 22 dicembre 2014

Avete molti account su diversi siti internet e scordate sempre username e password? Profile Swapper by QBM5 potrebbe fare al caso vostro: si tratta di un’estensione di Chrome in grado di memorizzare le credenziali di accesso a diversi siti internet e catalogarle in diversi profili.

Profile Swapper by QBM5 è l’ideale quando si posseggono più identità online o semplicemente si dimenticano sempre username e password per l’accesso a diversi siti internet. Se per esempio utilizziamo molti siti internet e social network sia per il lavoro che per il tempo libero potrebbe essere necessario ricordare tutti gli account e le password ma separarle in diversi profili utente.

Profile Swapper by QBM5 è scaricabile gratuitamente dal Web Store di Chrome, essendo un’estensione per il browser di Google. Una volta scaricata e installata correttamente, l’estensione permette di aggiungere nuovi profili e per ogni profilo è possibile aggiungere uno o più siti internet ed inserire le relative credenziali.

Per aggiungere un sito internet ad un profilo basta effettuare il login dal nostro sito preferito e semplicemente aspettare che l’estensione reagisca salvando le impostazioni. Cambiando profilo e ripetendo la stessa operazione, è possibile registrare nuove credenziali di accesso. Al cambio del profilo, sui siti registrati si potrà accedere in modo del tutto automatico.

Lascia un commento