Checkmark 2

Checkmark 2: una valida alternativa al Promemoria di iOS

del 22 dicembre 2014

Checkmark 2 è un’applicazione per dispositivi iOS con cui poter gestire gli impegni di tutti i giorni. Trattasi di una soluzione da molti utenti della mela morsicata preferita anche all’App nativa “Promemoria” dei dispositivi di Cupertino. Il punto di forza di Checkmark 2, rispetto ad altre applicazioni similari, è la possibilità di creare luoghi, come casa o lavoro, all’interno dei quali suddividere gli impegni della giornata. Grazie all’introduzione al supporto ad iOS 8, Checkmark 2 ha introdotto anche alcune funzionalità aggiuntive davvero molto utili.

Per esempio, adesso gli utenti possono installare un comodo widget all’interno del Centro Notifiche che permette di scoprire tutti gli impegni previsti per la giornata senza dover avviare ogni volta l’applicazione. Inoltre, dal lock screen è possibile interagire con le notifiche degli impegni. Basterà infatti scorrere verso sinistra per marcare un impegno come completato. Previsto anche il supporto ad iCloud che consente di sincronizzare gli impegni per non rischiare di perderli.

Checkmark 2

Checkmark 2

Infine, altro punto di forza di Checkmark 2 la disponibilità della lingua italiana. L’Applicazione può essere scaricata dall’App Store di Apple al costo di 2,99 euro.

Download Checkmark 2

Lascia un commento