Foursquare: pronto l'aggiornamento per Windows 8.1

Foursquare: pronto l’aggiornamento per Windows 8.1

del 19 dicembre 2014

Stanchi del solito Foursquare su Windows? Arriva l’aggiornamento per Windows 8.1 e porta con sé numerose novità, tra qui un’interfaccia grafica molto simile a quella dei dispositivi mobili con sistema operativo Microsoft.

Arriva l’aggiornamento per Windows 8.1 di Foursquare e la sua grafica desktop si trasforma completamente: a furia di sviluppare per interfacce stile Modern, il team dell’app regina della geolocalizzazione ha pensato bene di svecchiare quella che era la grafica dell’applicazione per PC su Windows 8.1 e di riprodurre quasi fedelmente l’innovativa grafica adottata per dispositivi mobili.

Oltre alla nuovissima interfaccia desktop, tra le tante funzioni del nuovo Foursquare per Windows 8.1 c’è anche la possibilità di seguire i consigli degli utenti senza necessariamente condividere con altri la propria posizione, come accadeva nelle versioni precedenti. E in fatto di amici e persone da seguire, il nuovo Foursquare per Windows 8.1 consente di avere consigli su persona da seguire che hanno effettuato check-in nelle vicinanze.

Seguendo la scia di Swarm, arriva anche il calendario geolocalizzato, per creare eventi inserendo la posizione tramite l’applicazione. Insomma, si è cercato di dare più importanza ad un’applicazione che con poche funzionalità e una grafica troppo antiquata risultava essere “molto debole” nella gamma di applicazioni per Windows 8.1 desktop.

Lascia un commento