Things

Things: l’App per gestire i propri impegni, ora è gratis

del 26 novembre 2014

Things, un famoso task manger per iOS, è stato nominato da AppleApp della settimana” e proposto gratuitamente all’interno dell’App Store della mela morsicata per un breve periodo di tempo. L’esortazione, per tutti coloro che fossero interessati, è quella di affrettarsi per poter cogliere al volo questa opportunità offerta da Cupertino ed ottenere quest’applicazione senza spendere nemmeno un centesimo. Una promozione ancora più ghiotta se si pensa che Things per iPhone costerebbe 8,99 euro, mentre l’omologa versione per iPad 17,99 euro.

La promozione scadrà il 28 novembre e dunque c’è ancora un po’ di tempo per approfittarne. Things, si ricorda, è un task manager molto facile da utilizzare ma allo stesso tempo ricco di funzionalità ed è già pienamente compatibile con iOS 8.

Things

Tra le sue funzioni principali quella che mostra i vari compiti da portare a termine, nell’ordine cronologico e logico con cui li abbiamo impostati. Non manca ovviamente la possibilità di ordinare gli impegni in base alle categorie come, per esempio, vacanze, lavoro o famiglia. Inoltre è possibile impostare azioni che devono essere intraprese in un giorno specifico. Utile per avere un perfetto colpo d’occhio degli impegni della giornata.

Unica pecca, la mancanza della lingua italiana.

Download Things

Lascia un commento