Sky Online

Sky diventa streaming: arriva Sky Online

del 7 aprile 2014

Chi ama guardare film, serie TV ed eventi sportivi da oggi ha a disposizione un’alternativa in più: Sky Online. La piattaforma, annunciata nei mesi scorsi, è diventata finalmente una realtà. Un servizio di streaming che mette a disposizione un ampio catalogo di contenuti da guardare in streaming, direttamente sul proprio PC, smartphone, tablet o console videoludica.

La scheda di uno dei film in streaming su Sky Online

La scheda di uno dei film in streaming su Sky Online

Gli interessati possono abbonarsi al servizio scegliendo fra tre formule: la prima è quella che prevede l’accesso al pacchetto Cinema (otto canali, oltre 500 pellicole, 10 novità ogni settimana), con una spesa pari a 19,90 euro al mese. Ci sono inoltre l’opzione Serie TV (circa 30 complete, anche quelle americane in lingua originale) a 9,90 euro al mese e l’offerta Sport (UEFA Champions League, UEFA Europa League, Formula 1, MotoGP, tennis, golf, rugby ecc.) a partire da 5,00 euro mensili.

Lascia un commento

Nicola Campanella
giovedì 17 aprile 2014 | 18:46

Grazie Prima di tutto. E una cosa buona è giusta almeno ci prepariamo noi vacchietti a cambiare sistema Ciao Comunque è cosi bello windows xp mi ero affezzionato . Grazie di nuovo x il pensiero che avete avuto.

Maurizio
mercoledì 16 aprile 2014 | 19:18

credo che W XP sia ancora il migliore, per me

Caminito
martedì 15 aprile 2014 | 23:18

Magari durasse sempre...XP è il miglior sistema operativo che abbia mai fatto Windows.

Piero
martedì 15 aprile 2014 | 18:46

Grazie per il vostro supporto. Ho un vecchio PC vista capable ma pur in possesso del disco di aggiornamento a vista fui a suo tempo sconsigliato di usarlo in quanto troppo pesante. Ora anche vista è ormai obsoleto e preferisco tenere XP. Premesso che sistematicamente mi dà errore l'assunzione dell'ultimo aggiornamento pack3 indispensabile a far girare un buon antivirus come Avira ( attualmente uso Avg) quale è la migliore soluzione per proteggermi??. E' indispensabile anche un firewall aggiuntivo?. Ho provato Comodo ma il sistema spesso si blocca. Saluti.

masterputola
martedì 15 aprile 2014 | 17:36

Spero che la Microsoft ci ripensi, visto che con windows 7 non ci ho ancora capito niente, men che meno ci sto capendo di windows 8, che sto cercando di riuscire ad usarlo usando il PC di un amico. Grazie Carlo Zaniol.

Tutti i commenti