Skype

Skype Premium: Microsoft regala 12 mesi a tutti gli utenti

A cura di Davide Falanga
del 31 dicembre 2013

Buone notizie in arrivo per gli utenti Skype: Microsoft ha infatti deciso di regalare ai propri utenti ben 12 mesi di utilizzo gratuito delle funzionalità Premium disponibili con il servizio. Il tutto semplicemente riscattando un apposito codice promozionale sul sito web di Skype.

Collegandosi a questo indirizzo è possibile inserire il proprio indirizzo email dove si intende ricevere il suddetto codice. Quest’ultimo deve essere poi inserito sul sito web di Skype per vedersi subito accreditati circa 71 euro, equivalenti al canone previsto per 12 mesi da utente Premium.

Tale importo non può essere utilizzato per altri scopi, ad esempio per effettuare telefonate. Grazie all’account Premium è possibile effettuare videochiamate di gruppo, condividere lo schermo con altre persone, rimuovere ogni tipo di pubblicità ed avere supporto da Microsoft tramite livechat.

Lascia un commento

Maria
venerdì 11 luglio 2014 | 6:06

io non riesco a scaricare skipe su Nokia Lumia nonostante mi arrivino regolarmente sul mio indirizzo mail inviti a scaricare gratuitamente questa come altre applicazioni, perché quando invio la richiesta, dopo aver compilato la griglia con le mie generalità, viene fuori un messaggio che dice che la pagina è scaduta e di rivolgermi al sito. Ho provato anche questo, ma tutto ricomincia da capo e sembra una grande presa per i fondelli.

Benito Romano Vio
mercoledì 8 gennaio 2014 | 21:09

Sono felice di avere questa occasione per ringraziare sentitamente Skype per il favoloso servizio che offre ai suoi utenti nelle comunicazioni audio e video via internet. Questo servizio è quantomai utile per una persona anziana come me, dandomi la possibilità di parlare e vedere parenti ed amici sparsi nel mondo. Grazie Skype e Microsoft per quanto fate per noi. Buon Anno.

romano.vio
mercoledì 8 gennaio 2014 | 20:06

Devo ringraziare Skype e Microsoft per il favoloso servizio che dà a tutti gli utenti internet, dando loro la possibilità di comunicare con tutto il mondo senza spendere un soldo. Personalmente, sono grato a Skype per questo servizio, che mi permette di comunicare con i miei cari in qualsiasi momento della giornata e vederli anche se sono lontani, soprattutto per una persona anziana come sono io. Grazie ancora, anche per darmi la possibilità di vederci e parlarci assieme ad altre persone,gratuitamente per 12 mesi. Un caloroso saluto ed augurio per il nuovo anno.

Giuseppe
martedì 7 gennaio 2014 | 10:46

Non mi sembra vero, ma di certo è una trovata che andrà a loro favore

Benito RomanoVio
lunedì 6 gennaio 2014 | 18:32

Ritengo Skype un mezzo di comunicazione molto utile per parlare con parenti ed amici e sono grato a Skype per quanto stà facendo per tutti gli utenti di questo sistema.

Tutti i commenti